Dopo un lungo periodo di preparazione e organizzazione interna, a Bologna è stato attivato un servizio di pronto intervento fabbro a domicilio
Dopo un lungo periodo di preparazione e organizzazione interna, a Bologna è stato attivato un servizio di pronto intervento fabbro a domicilio.
Ci sono voluti mesi per preparare il servizio, in modo da poter garantire alla clientela i più adeguati standard di sicurezza, dal momento che gli interventi si svolgeranno a domicilio nella città di Bologna, ma la startup italiana finalmente può aprire il servizio di pronto intervento fabbro.
I metodi operativi non si discosteranno da quelli già adottati in altre città d'Italia, come Roma e Milano, in cui si è scelto di puntare su misure preventive tali da tutelare la salute e il benessere sia dei tecnici, sia della clientela. Grazie al riscontro positivo ottenuto in altre importanti città del paese, la giovane azienda ha potuto espandere il mercato, proponendo il suo servizio qualitativamente alto, ma contemporaneamente con prezzi competitivi a Bologna, in cui già da diversi giorni sono operativi dei fabbri che lavorano su appuntamento, ma anche a livello di pronto intervento per le emergenze.
Tutte le informazioni su questo servizio, inclusi i dettagli delle prestazioni a domicilio, la panoramica della metodologia di lavoro si possono trovare sul sito web www.fabbrobolognaeprovincia.it; l'azienda è attiva già da anni nell'ambito delle riparazioni e della manutenzione domestica e al momento è in forte crescita.
È importante che il cliente sia a conoscenza del fatto che il servizio viene proposto con le medesime regolamentazioni e procedure tecniche adottate nelle altre città d'Italia e nelle varie province: quindi la copertura delle varie aree si estende a tutte le zone limitrofe. Anche se va detto, come peraltro specificato dai vertici aziendali, che il servizio sarà studiato e personalizzato in base alle caratteristiche della città di riferimento, quindi l'area d'intervento sarà più o meno ampia in base alla struttura urbanistica del comune preso in esame, in questo caso Bologna.
Ciò si traduce nella copertura totale della città di Bologna per quanto riguarda le zone del centro e dei quartieri intorno al centro, ma anche della provincia, a patto che la distanza non rischi di penalizzare in qualche modo l'organizzazione generale del lavoro. La dirigenza aziendale ha optato per questa soluzione per garantire la massima efficienza possibile alla sua clientela in costante crescita, così da evitare eventuali disagi causati dai ritardi e dal mancato rispetto degli orari indicati per gli appuntamenti; ma l'azienda punta fortemente anche sul servizio di pronto intervento.
Quindi è stata confermata la disponibilità h24, che rappresenta il fiore all'occhiello della ditta e che è risultato uno dei servizi più utilizzati a Roma, per le riparazioni urgenti.
Quanto alla questione dei pagamenti e della tutela del cliente, a cui la startup tiene particolarmente, sono state confermate le modalità operative già adottate in precedenza e riportate sul sito internet: quindi possibilità di pagamento anche con carte di credito e bancomat, oltre alla garanzia sugli eventuali pezzi di ricambio richiesti dall'intervento.
Ci sono voluti mesi per preparare il servizio, in modo da poter garantire alla clientela i più adeguati standard di sicurezza, dal momento che gli interventi si svolgeranno a domicilio nella città di Bologna, ma la startup italiana finalmente può aprire il servizio di pronto intervento fabbro.
I metodi operativi non si discosteranno da quelli già adottati in altre città d'Italia, come Roma e Milano, in cui si è scelto di puntare su misure preventive tali da tutelare la salute e il benessere sia dei tecnici, sia della clientela. Grazie al riscontro positivo ottenuto in altre importanti città del paese, la giovane azienda ha potuto espandere il mercato, proponendo il suo servizio qualitativamente alto, ma contemporaneamente con prezzi competitivi a Bologna, in cui già da diversi giorni sono operativi dei fabbri che lavorano su appuntamento, ma anche a livello di pronto intervento per le emergenze.
Tutte le informazioni su questo servizio, inclusi i dettagli delle prestazioni a domicilio, la panoramica della metodologia di lavoro si possono trovare sul sito web www.fabbrobolognaeprovincia.it; l'azienda è attiva già da anni nell'ambito delle riparazioni e della manutenzione domestica e al momento è in forte crescita.
È importante che il cliente sia a conoscenza del fatto che il servizio viene proposto con le medesime regolamentazioni e procedure tecniche adottate nelle altre città d'Italia e nelle varie province: quindi la copertura delle varie aree si estende a tutte le zone limitrofe. Anche se va detto, come peraltro specificato dai vertici aziendali, che il servizio sarà studiato e personalizzato in base alle caratteristiche della città di riferimento, quindi l'area d'intervento sarà più o meno ampia in base alla struttura urbanistica del comune preso in esame, in questo caso Bologna.
Ciò si traduce nella copertura totale della città di Bologna per quanto riguarda le zone del centro e dei quartieri intorno al centro, ma anche della provincia, a patto che la distanza non rischi di penalizzare in qualche modo l'organizzazione generale del lavoro. La dirigenza aziendale ha optato per questa soluzione per garantire la massima efficienza possibile alla sua clientela in costante crescita, così da evitare eventuali disagi causati dai ritardi e dal mancato rispetto degli orari indicati per gli appuntamenti; ma l'azienda punta fortemente anche sul servizio di pronto intervento.
Quindi è stata confermata la disponibilità h24, che rappresenta il fiore all'occhiello della ditta e che è risultato uno dei servizi più utilizzati a Roma, per le riparazioni urgenti.
Quanto alla questione dei pagamenti e della tutela del cliente, a cui la startup tiene particolarmente, sono state confermate le modalità operative già adottate in precedenza e riportate sul sito internet: quindi possibilità di pagamento anche con carte di credito e bancomat, oltre alla garanzia sugli eventuali pezzi di ricambio richiesti dall'intervento.